Terza Categoria Agrigento – Quattro “Sicane” al via, varato il calendario

MONTI SICANI – E’ stato varato nella giornata di venerdì 28 ottobre il nuovo calendario inerente il campionato provinciale di Terza Categoria Agrigento 2016/17. Saranno ben quattro le squadre “Sicane” al via nel suddetto torneo, che avrà inizio domenica 6 novembre prossimo. Complessivamente sono dieci le squadre ai nastri di partenza: Alessandria della Rocca, Atletico Licata, Città di Joppolo, Città di Sambuca di Sicilia, La TANA Realmonte, Montallegro, Muxar, Quisquinese Santa Rosalia, Real Montevago e Virtus Bivona.

terza-categoria-agrigento
Una formazione della Quisquinese.

Il girone d’andata si concluderà il 15 gennaio del nuovo anno, mentre dal 18 dicembre 2016 comincerà la pausa per le festività natalizie. In generale il campionato di Terza Categoria Agrigento terminerà il 2 aprile 2017. La società Città di Joppolo giocherà tutte le gare casalinghe la domenica mattina alle ore 11:00. La formazione La TANA Realmonte, invece, scenderà in campo il sabato pomeriggio in anticipo.

Esordio in trasferta per Quisquinese Santa Rosalia (a Joppolo Giancaxio), Virtus Bivona (a Sambuca di Sicilia) e Muxar (a Montevago). Esordio casalingo, invece, per Alessandria della Rocca che riceverà La TANA di Realmonte. Ecco le prime due giornate di campionato:

1° GIORNATA (6 novembre 2016):
CITTA’ DI JOPPOLO-QUISQUINESE SANTA ROSALIA
ALESSANDRIA DELLA ROCCA-LA TANA
CITTA’ DI SAMBUCA DI SICILIA-VIRTUS BIVONA
MONTALLEGRO-ATLETICO LICATA
REAL MONTEVAGO-MUXAR

2° GIORNATA (13 novembre 2016):
LA TANA-CITTA’ DI JOPPOLO
ATLETICO LICATA-CITTA’ DI SAMBUCA DI SICILIA
MUXAR-ALESSANDRIA DELLA ROCCA
QUISQUINESE-MONTALLEGRO
VIRTUS BIVONA-REAL MONTEVAGO

Giuseppe Varsalona