I Rassegna Artisti Locali. Al via le adesioni per esporre le proprie opere

MUSSOMELI – Valorizzare le opere d’intelletto “mussomelese” è l’obiettivo della “I Rassegna Artisti Locali” organizzata dalla Pro Loco, dall’Associazione Photovalley e dall’Associazione Terra Nostra, con il patrocinio del Comune di Mussomeli.
Una collettiva che mira a raccontare una comunità e i suoi abitanti attraverso tecniche e linguaggi che, seppur diversi, sono in grado di trasmettere emozioni, percorsi di vita e visioni del mondo.
Il 12, 13 e 14 settembre, in diverse location del paese (Galleria Misuraca, Palazzo Sgadari, Chiostro Monti, Palazzo Trabia), fotografi, pittori, scultori e scrittori, avranno l’occasione di far conoscere le proprie creazioni e condividerle con il pubblico in uno scambio culturale di crescita per entrambe le parti. Perché, al di là delle esperienze personali di ognuno, delle produzioni diverse e dei ruoli, nessuno può prescindere dalle proprie origini, dalle proprie radici.
Chiunque fosse interessato a prendere parte a questo progetto dovrà far pervenire la propria adesione entro il 5 settembre, contattando gli organizzatori Salvatore Piazza (327 7611722), Vincenzo Sacheli (371 1746087) o Carmelo Nicosia (329 3727323). L’importante è essere un fotografo, un pittore, uno scultore o scrittore di Mussomeli o, comunque, avere origini mussomelesi.

Fonte: comunicato stampa