NCD: costituito il coordinamento del movimento giovanile intercomunale di Cammarata e San Giovanni Gemini

SAN GIOVANNI GEMINI – Nel corso dell’assemblea del N.C.D. svoltasi con la numerosa partecipazione di tanti iscritti e simpatizzanti, il Presidente, Dott. Alfredo Viola, prendendo atto che erano presenti tanti giovani, ha voluto sottolineare che proprio dal coinvolgimento dei giovani nella vita politica, si scommette tantissimo sul futuro delle nostre realtà locali, invitandoli quindi, a costituirsi e organizzarsi con una propria struttura, che diventi laboratorio e motivo di attrazione per i giovani che vogliono avvicinarsi alla politica, per sviluppare idee innovative, al fine di migliorare la qualità della vita dei propri cittadini.

Tale proposta è stata accolta con grande entusiasmo da un volenteroso gruppo di giovani, che vogliono rafforzare la volontà ed il proprio impegno ad una maggiore partecipazione all’attività politica del partito, per favorire l’attuazione di nuove idee e progetti concreti che mirino a creare sviluppo, benessere, e servizi a favore della collettività.

Nell’ultima assemblea, i componenti del gruppo giovanile, alla presenza del Consigliere Comunale Salvatore Di Marco, hanno ritenuto opportuno costituire un proprio organigramma nominando Riccardo Bellino Coordinatore, Nicola Albanese Vice Coordinatore, Domenico Centinaro Segretario, Crocetta Traina Addetto Stampa ed Elisa Cordaro Tesoriere. Fanno parte inoltre del Direttivo Francesco Viola, Michele Mangiapane, Maria Concetta Mangiapane, Carmelo Bastillo, Giuseppe Tomasino, Angelo Madonia , Nicola Coniglio, Miriam Munì, Elena Cutrò, Francesco Fluca, Rosalinda Mangiapane, Michele Cairone, Giuseppe Bellino, Silvia Denaro, Francesco Centinaro, Piergiuseppe Centinaro, Salvatore Traina, Gero Di Grigoli, Giuseppe Montalto e Valeria Rizzico.