Atl. Campofranco: ufficializzate le nuove cariche. Confermato il presidente, e il ds

CAMPOFRANCO – Annunciate le nuove cariche dirigenziali e qualcosa “spicca” rispetto al passato. Sicuramente vanno segnalati e evidenziati i nuovi innesti di Deborah Falletta, Devid Mendola, Laura Di Leo e Tony Falletta, ma soprattutto ciò che salta all’occhio è, al momento, l’assenza del direttore sportivo. Manca, infatti, al momento nell’assetto societario la figura del ds che, ricordiamolo, l’anno scorso fu occupato da Giuseppe Schillaci che è subentrato a Franco Adamo, dopo le vicende post dimissioni Tecnocasa. Vi sarà un allenatore-manager come si vede soprattutto nei top team inglesi? Questo non è ancora lecito saperlo; ma ciò che è sicuro è che adesso può effettivamente cominciare la stagione 2015-2016 dell’Atl. Campofranco che si rifà il look in vista dell’esordio all’Alfonso Virciglio che pare ormai prossimo all’apertura.

Sul capitolo allenatore la società pare intenzionata a confermare la coppia Restivo-Scozzaro, mentre per i giocatori è ancora tutto top-secret ma penso che presto arriveranno le prime ri-conferme e i primi acquisti per un Campofranco pronto a essere protagonista anche quest’anno.

Le cariche: pres. Alessandro Di Leo; vice-presidente: Deborah Falletta; amministratore/cassiere: Devid Mendola; segretario: Salvatore Giambrone; responsabile settore giovanile: Giovan Battista Favata; responsabile relazioni esterne: Falletta Tony; addetto stampa: Laura Di Leo; gestione stadio: Osvaldo e Sebastiano Di Bona.

Domenico Chiparo