Mussomeli: nell’ultima di campionato arriva l’Alcamo

MUSSOMELI – Via all’ultimo turno del campionato di Eccellenza per il Mussomeli. Domenica la squadra rosso-blù ospiterà i bianconeri dell’Alcamo Calcio. Una sfida decisiva per entrambe le compagini, infatti se da un lato la squadra della città del castello manfredonico con una vittoria potrebbe ancora sperare in un posto play-off, dall’altro lato per i trapanesi vi è ancora da raggiungere una salvezza senza passare dai play-out.

Il campionato di Eccellenza volge al termine e quello del Mussomeli è stato un campionato di grandi soddisfazioni. I rossoblù matricola, dal loro esordio in coppa ad Agosto contro il Campofranco, fino all’ultima di due settimane fa sempre contro i giallorossi, hanno effettuato un cammino che è andato oltre le aspettative lottando sempre tra le posizioni di vertice; l’obiettivo dichiarato della salvezza tranquilla è stato più che superato.

E per ricordare la grande stagione che volge al termine ci sarà il saluto da parte di tutti i membri del gruppo ai propri supporter; prima della partita sarà il turno delle giovanili e nel dopo partita completeranno la prima squadra e la società.

Appuntamento dunque alle ore 16:00, l’arbitro dell’incontro sarà il signor Leandro Polizzi di Palermo coadiuvato dalle collaboratrici  Elvira Rizzo di Enna e Denise Rizzo di Caltanissetta.