CAMMARATA – E’ Vincenzo Giambrone il candidato a sindaco di Cammarata per le prossime Elezioni amministrative del 31 maggio e 1 Giugno 2015. Vincenzo Giambrone è nato a Cammarata il 12 dicembre 1946 è stato deputato regionale dal 2001 al 2006 nella lista di Forza Italia; già direttore generale del Consorzio di Bonifica 3 di Agrigento. Ha ricoperto la carica di sindaco di Cammarata negli anni 80/90 per ben due legislature e di consigliere comunale dal 1970 al 1994.
Le coalizioni che sostengono la candidatura di Giambrone sono: Voce Siciliana, Nuovo Centro Destra, parte del Partito Democratico, Indipendenti e appartenenti alla società civile.
Non rientrava nei miei programmi la candidatura a sindaco – ha dichiarato Vincenzo Giambrone alla nostra redazione– perché ero proiettato ad altri progetti, ma il senso di responsabilità davanti ad una richiesta e ad una sollecitazione politica e della gente comune mi ha indotto a candidarmi perché voglio spendermi per Cammarata dato il momento difficile in cui ci troviamo. Coinvolgerò più persone possibili alla partecipazione della gestione amministrativa.