Concerto di Capodanno dell’ACM Bivona: diretta streaming per l’evento di inizio anno

20131230-215225.jpgBIVONA- Comincia il conto alla rovescia per accogliere il 2014, e come da tradizione, l’anno nuovo ha inizio con un appuntamento divenuto ormai imperdibile: il concerto di capodanno.
Organizzato dall’ACM di Bivona e giunto alla sesta edizione, quest’anno il concerto si terrà presso la chiesa Mater Salvatoris di Bivona mercoledì uno gennaio alle ore 20.00.
Un modo per ritrovarsi insieme a dare l’addio all’anno appena trascorso e iniziare quello nuovo con allegria, musica, spettacolo: durante la serata, infatti, saranno eseguiti grandi classici, marce conosciute in tutto il mondo, canti natalizi, e in più si esibirà la junior band ACM Yamaha Orchestrando, composta da giovanissimi ragazzi virtuosi, quelli che saranno i grandi musicisti di domani.
Un momento sarà anche dedicato alla presentazione del calendario 2014, e alla consegna delle targhe ricordo, ma la vera protagonista resta la musica, diretta dal Mº Salvatore Cutrò che ci farà viaggiare attraverso le sette note.
Novità di quest’anno sarà la diretta in streaming su Magaze: sul sito sarà possibile seguire il concerto da ogni parte del mondo, per accorciare le distanze e permettere alle persone lontane di essere più vicini ai propri cari e al proprio paese almeno per questa manifestazione così significativa, e condividere le emozioni che la musica sa regalarci.
Il link per guardare la diretta è questo, attivo dalle ore 20 di mercoledì.