
MAZARA 2: Iacono, Russo, Alagna, Palazzo, Esposito, Raimondi, Cammareri, Lo Nigro (69′ Bica Badan), M. Erbini (63′ Omolade), Polito (56′ F. Erbini), Marino. A disp.: Evola, Sabella, Calandrino, Favarotta. All. Totò Brucculeri.
KAMARAT 0: Ilardi, Bonito, Fragapane, Hader, Scrudato, Greco (44’pt Margarini), Pecorella (40’pt Galati), Giammanco, Carioto, Arnone, Giacalone (59′ Nuccio). A disp.: Faraci, Albeggiano, La Mattina, Marcoccio. All. Renato Maggio.
ARBITRO: Mario Rinaldi di Messina; assistenti Dario Zangara e Marco Gambino di Palermo.
RETI: 65′ e 91′ Omolade.
NOTE: Ammoniti Raimondi, Omolade, Ilardi, Bonito e Scrudato. Al 19′ Polito fallisce un calcio di rigore. Calci d’angolo: 4-2 per il Mazara.
MAZARA DEL VALLO – Si ferma dopo tre successi di fila il ciclo positivo del Kamarat calcio di Renato Maggio, che a Mazara del Vallo viene sconfitto due a zero. Già alla vigilia si sapeva che la trasferta in terra trapanese sarebbe stata insidiosa e impegnativa, così risorge il Mazara di Totò Brucculeri che ritorna a conquistare punti di fronte al proprio pubblico. Per il Kamarat, invece, una battuta d’arresto che comunque non deve deconcentrare l’ambiente da un avvio di stagione molto soddisfacente. Dopo un primo tempo a reti bianche, il match del “Nino Vaccara” tra i canarini ed i biancoazzurri è stato deciso nella ripresa grazie ad una doppietta di Akeem Omolade, rispettivamente al 65’ e al 91’. I padroni di casa, nei primi 45’, hanno anche fallito un calcio di rigore con Polito, mentre i ragazzi di Renato Maggio hanno avuto l’occasione di portarsi in vantaggio ma è stata sprecata clamorosamente. Domenica prossima al Comunale dei Salaci di Cammarata arriverà la Pro Favara di Pippo Romano.
Giuseppe Varsalona