
CANICATTI – L’Asd Mussomeli di Mister Sapia vince in trasferta contro il Città di Canicattì e si porta in testa al campionato di Promozione Gir. D.
In goal per i rossoblu sono andati i soliti Scarpinato (3 goal in 4 match) e Ribaudo (4 goal in 4 match) mentre per il Città di Canicattì aveva momentaneamente pareggiato Vinciguerra direttamente su calcio di punizione.
Ottima la prova del giovane portiere juniores Strano che salva i suoi in due occasioni ma un merito particolare va a tutta la squadra che ha disputato un grande match contro una squadra dura su un campo ostico come il Carlotta Bordonaro. In tante occasioni infatti gli agrigentini hanno cercato, inutilmente, lo scontro fisico con i ragazzi di Sapia che forti della loro esperienza e della loro compattezza non hanno reagito alle provocazioni ed hanno portato a casa 3 punti fondamentali per il proseguo del campionato.
Domenica prossima l’Asd Mussomeli riposa per la radiazione dello Scicli che avverrà in settimana visto la 4a rinuncia consecutiva da parte dei Ragusani.