A Cammarata e San Giovanni Gemini l’MPA cambia volto

CAMMARATA – SAN GIOVANNI GEMINI – I Consiglieri Comunali del movimento per l’Autonomia Siciliana, Geraci Maria e Inglima Giuseppe, che operano nel territorio di San Giovanni Gemini già da diversi anni con l’obiettivo comune di interpretare e realizzare una politica a servizio dei cittadini, ieri 8 marzo 2013 hanno convocato un’assemblea, presso i locali del ristorante Poggio Belvedere di San Giovanni Gemini, alla presenza del capogruppo dell’MPA nonché neo Assessore alla Provincia Reg.le di Agrigento, Totò Scozzari, il Presidente della Provincia Eugenio Dorsi e On. Roberto Di Mauro.
Grandissima partecipazione dei militanti e simpatizzanti del partito delle due comunità montane. Nel corso della riunione si è sviluppato un articolato e proficuo confronto che ha portato il gruppo a conferire già le prime cariche istituzionali del nuovo volto dell’MPA.
L’MPA quindi si rinnova con nuove presenze deliberando le nomine dei nuovi componenti del direttivo e dei coordinatori del partito. È stato istituito inoltre il movimento femminile per il territorio di Cammarata e San Giovanni Gemini considerato importante strumento per coinvolgere tutte le categorie sociali che all’interno dello stesso troveranno espressione per dare concreta voce alle loro esigenze. Viene investita della nomina di Coordinatrice la D.ssa Maria Concetta Madonia. L’ufficializzazione del circolo vede i nuovi Coordinatori per San Giovanni Gemini Francesco Mangiapane e per Cammarata Stefano Cairone.

Francesco Lo Presti