Mammografo mobile all’Ospedale “Longo”. Continua l’attività di prevenzione nel DSS10

mammografia mobileDSS10 – Ritorna a Mussomeli il camper mobile dell’ASP per offrire il servizio, gratuito, di prevenzione oncologica. L’appuntamento è per il prossimo 25 febbraio all’interno del piazzale adiacente l’Ospedale “M.I. Longo” a Mussomeli.
A darne comunicazione l’Associazione Vita ONLUS che, da quando è nata, si è occupata anche di potenziare le attività di screening, compreso quello alla mammella.
Per poter effettuare l’esame di diagnosi precoce dei tumori al seno non occorrerà la ricetta del medico curante.
Possono usufruirne tutte le donne di età compresa tra i 45 e i 69 anni residenti nel territorio del Vallone, e in particolare nei comuni ricadenti nel Distretto Socio Sanitario D10: Mussomeli, Acquaviva Platani, Campofranco, Sutera, Vallelunga Pratameno e Villalba.
È possibile prenotarsi tutti i martedì dalle 15:00 alle 18:00 e tutti i giovedì dalle 8:00 alle 12:00 presso il Front Office al Poliambulatorio di via Manzoni a Mussomeli (ex cassa mutua, piano terra), muniti di codice fiscale o tessera sanitaria, oppure telefonando al numero 0934.97.22.20 sempre negli stessi giorni e orari.