
MUSSOMELI – Si chiude con due spettacoli rivolti ai più piccoli l’austero programma di manifestazioni natalizie 2012 elaborato dall’Assessorato Sport Turismo e Spettacolo diretto da Enzo Nucera.
Dopo aver integrato l’iniziale somma di 3.914 euro con ulteriori 2.500 euro da prelevare sul fondo di riserva per far fronte ai costi riferiti in particolare ai festeggiamenti di fine anno, come si legge nell’apposita delibera dello scorso 21 dicembre, ecco che adesso il Comune delizia la cittadinanza con due serate a ingresso libero.
“L’amministrazione comunale nella persona dell’assessore allo Spettacolo Enzo Nucera ha voluto premiare ancora una volta i bambini che sono stati selezionati a Caserta per la manifestazione di Mister e Miss Italia Baby organizzata dalla Promo Italia grazie all’impegno della Vituzzo Animation di Vito Pampalone e di Giovanni del Moro, dandogli la possibilità di presentare come protagonisti domenica 6 il musical “Hollywood”, uno spettacolo di grande effetto artistico. – si legge in una nota stampa – Sabato 5 invece sarà presentato un altro grande spettacolo musicale: “Applausi sotto le stelle”, con la partecipazione straordinaria di Enzo Platani, e la presenza di cantanti e artisti televisivi.
Un modo per chiudere le manifestazione natalizie in grande stile.”
L’appuntamento è in entrambi i casi presso la Palestra Comunale di via Madonna di Fatima, sabato alle 20:30 e domenica alle 17:00.