Lercara Friddi: trasportavano hashish, due giovani arrestati dai carabinieri

LERCARA FRIDDI – Due giovani sono  stata arrestati dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi per possesso di stupefacenti.

Si tratta di C.M. 28enne, con piccoli precedenti di polizia e M.H. 24enne incensurato,  il primo residente a Porto Empedocle e il secondo, domiciliato nel paese marinaro, risultato essere immigrato clandestinamente sul territorio nazionale.

I due giovani stavano rientrando da Palermo a bordo di una Fiat Punto, quando sono stati fermati da una pattuglia del nucleo radiomobile sulla SS 121, Km208+600 nel terriotio del comune di Vicari. Nel corso della perquisizione veicolare e personale, i carabinieri hanno rinvenuto circa 150 grammi di hashish.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al comando provinciale carabinieri di Palermo per le analisi qualitative e quantitative del principio attivo.

C.M. su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato accompagnato presso la propria abitazione,  per rimanervi agli resti domiciliari, mentre il cittadino extracomunitario è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della comando compagnia di Lercara Friddi.