
CAMPOFRANCO – Alla volta di Leonforte per conquistare i tre punti. Con il chiaro intendo di ritornare alla vittoria l’Atletico di mister Restivo sfiderà un avversario tutt’altro che semplice, la Leonfortese di Gaetano Mirto.
Un avversario ostico, quello ennese, un po’ incostante in questo inizio di torneo che è alla continua ricerca di un vero e proprio obiettivo. Dopo il successo ottenuto con il Mazara, la Leonfortese viene dalla battuta d’arresto con il Kamarat ed è per questo che vorrà rifarsi proprio con i nisseni.
Forte è però, anche il desiderio dei giallorossi di poter far ritornare a gioire pienamente i propri tifosi dopo la sconfitta contro la capolista Akragas e il pareggio casalingo nell’ultima di campionato con i cugini del Gemini. Se è vero che l’Akragas sembra di un altro pianeta e sembra la predestinata alla conquista della promozione, è anche vero che il team del presidente Salvatore Mazzara vuole consacrarsi come la seconda potenza di questo torneo di Eccellenza. Per far ciò naturalmente bisogna regalare poco alle altre squadre e continuare ad ottenere punti pesanti anche fuori dalle mura amiche. Insomma, espugnare Leonforte si può. Bisogna avere rispetto dell’avversario ma, nello stesso tempo, convinzione che ogni impresa è possibile per un gruppo ormai collaudato. Non sarà della gara lo squalificato Antonino Sposito. Arbitrerà il match il signor Gabriele Bertelli di Busto Arsizio.