Acquaviva: rissa nella notte in piazza. I Carabinieri denunciano quattro persone

ACQUAVIVA – Diverbi e incomprensioni passate, nonché parole di sfottò di troppo, sarebbero alla base del violento litigio intercorso la scorse notta tra quattro persone. Teatro dell’accaduto la piazza centrale della cittadina nissena.
Ancora una volta sono dunque futili i motivi che hanno scatenato la rissa, ed ancora una volta sono dovuti intervenire i carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mussomeli, per sedare gli animi.
Delle quattro persone denunciate a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta, due sono giovani mussomelesi (classe 1983 e classe 1989), e due sono adulti (classe 1962 e 1964) originari di Acquaviva ma residenti all’estero, attualmente in vacanza nel paese natio.
Due di loro sono stati subito identificati dai militari al loro arrivo. Per gli altri due sono invece scattate le ricerche, ma alla fine sono stati individuati presso le loro abitazioni.
Adesso dovranno rispondere del reato di rissa.
Per i ragazzi di Mussomeli si è reso necessario anche il trasporto presso l’Ospedale Longo di Mussomeli. Per entrambi la  prognosi è di circa dieci giorni, a causa dei traumi e delle escoriazioni facciali riportate.