Vallelunga Pratameno, al via le iscrizioni a un laboratorio multimediale

VALLELUNGA PRATAMENO – L’associazione culturale “Strauss” ha dato il via alle iscrizioni al laboratorio multimediale finanziato nell’ambito del progetto APQ “Alto Valle Platani: i giovani di oggi cittadini di domani”, con capofila il consorzio “Agrica”. Il laboratorio si svolgerà a Vallelunga Pratameno a partire dalla seconda settimana di febbraio.

Il laboratorio, assolutamente gratuito, avrà una durata complessiva di 60 ore e al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate esclusivamente a mano entro e non oltre il 15 febbraio alle 19 presso il centro di aggregazione giovanile di Vallelunga Pratameno, in piazzale Europa (Centro Polifunzionale), aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19.

Il laboratorio è diretto principalmente ai giovani della fascia di età 18-30 anni residenti in uno dei comuni dei distretti socio-sanitari D4 e D10, ma la partecipazione è assicurata anche a coloro che non rientrano nella suddetta fascia d’età.

Il modulo di iscrizione è disponibile presso il centro di aggregazione giovanile e potrà essere scaricato dal sito: www.apqgiovanialtovalleplatani.it o dal sito www.arcistrauss.it area download.

Per ulteriori informazioni contattare l’associazione culturale “Strauss” al numero 0934.993971.