Primo Torneo Ping Pong Vicari

VICARI – Velocità, tecnica, potenza e precisione sono le qualità che bisogna possedere per potere giocare a ping pong. Questi elementi sono stati riscontrati, con grande compiacimento, dal pubblico che ha assistito alle finali del primo torneo di ping pong città di Vicari che si è concluso Domenica 15 gennaio. Dodici giocatori, dei paesi di Vicari, Lercara Friddi e Roccapalumba, si sono affrontati a viso aperto e messo in campo un buon livello tecnico-agonistico, culminato nell’emozionante finale disputata da Roberto Distefano e Fortunato Raimondi, vinta dal primo per 4-3 e ai vantaggi in un altalenarsi continuo di emozioni. 
La classifica finale è risultata: 1° Distefano Roberto (Lercara Friddi) 2° Raimondi Fortunato (Vicari) 3° Bobby Udora (Roccapalumba) 4° Umina Francesco (Vicari)
Il torneo, organizzato dall’ADS San Giorgio di Vicari, ha fatto rinascere in molti partecipanti l’amore sopito per questo sport che l’associazione vorrebbe, adesso, inculcare fra i giovani. Un obiettivo che si spera possa trovare forte riscontro in un epoca in cui, la vita sedentaria e la tecnologia, portano i ragazzi, e non, a tralasciare sport e attività fisica. Inoltre nell’intendimento degli organizzatori vi è l’obiettivo di costituire una squadra per partecipare ai campionati provinciali. Si augura un in bocca al lupo e tanti…..bei colpi a tutti i pongisti. Fortunato Raimondi

[nggallery id=305]