Terza Categoria: Campofranco flop interno

CAMPOFRANCO – MILOCCA    0 – 3

Campofranco: Savarino, Costanzo, Schifanella, Mazzara, Nuara, Piparo, Alba (60’ Scannella), Sorce, Lavardera, Saia, Diliberto.

Milocca: Fiorino, Foderà, Lamattina, Riccobene, Giuliano, Mazzara (dal 90’ Scozzaro), Randazzo, Garrasi, Martorana, Laiacona (dal 58’Magro) Lana.

Arbitro: Riggi (CL)

Reti: 10’ Garrasi; 15’ Martorana; 89’ Mazzara

CAMPOFRANCO – Quarta pesante sconfitta consecutiva per il Calcio Campofranco 2010. che nella sesta giornata del campionato di terza categoria cade tra le mura amiche contro i “cugini” del Milocca che hanno disputato una gara molto accorta e ordinata. Partita virtualmente chiusa solo dopo 15 minuti di gioco con gli ospiti che riescono a capitalizzare le prime due palle gol dell’incontro mettendo in cassaforte il risultato: Al 10’ è Garrasi che insacca alle spalle di Savarino e 5 minuti dopo Martorana raddoppia. Nonostante l’avvio della gara tutta in salita, il Campofranco del presidente Schillaci, prova a recuperare mettendo tanto carattere e qualche buona trama di gioco, senza però riuscire a portare seri pericoli alla porta ospite. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per due rete a zero e nella seconda frazione di gioco, la gara prende una piega già di per sé brutta con due discutibili e molto affrettate espulsioni comminate dal direttore di gara ai danni del Campofranco che agevolano il Milocca che non ha più grandi difficoltà ad amministrare il risultato. Sul finire della gara arriva anche la terza marcatura per il Milocca con una prodezza di Mazzara . Il verdetto emesso all’”Alfonso Virciglio” relega il Campofranco nei bassifondi della classifica costringendo la dirigenza ad un’inversione di rotta alla ripresa del campionato, mentre consente al Milocca di rimanere agganciato alle “frecce rosse” Delia e Mussomeli che guidano il Campionato.

Giuseppe Piparo