CSI: a fianco delle associazioni per la buona riuscita dei programmi estivi

SUTERA – Continua l’impegno del CSI Alto Platani nella promozione di attività ludico sportive di vario genere. Dopo aver organizzato i campionati circoscrizionali, adesso si appresta  ad affiancare e supportare il lavoro delle associazioni suteresi e mussomelesi  impegnate ad animare quest’estate 2011.
“Quest’anno patrocineremo e collaboreremo a Sutera  con “La Soter” per la realizzazione di un torneo di calcio a 3 e  5. – anticipa Piero Carrubba,  direttore area amministrazione dell’ente – Inoltre collaboreremo  per la realizzazione  della corsa dei carrozzoni, unica in Sicilia  nel suo genere. A Mussomeli  patrocineremo e collaboreremo insieme alla Chiaramontana  per la realizzazione  di un torneo di Beach Volley.”
Le manifestazioni, inserite già nei programmi dei rispettivi comuni, grazie a questo connubio saranno pubblicate pure sul sito www.csialtoplatani.it e, mediante il sistema DOAS, visibili a livello regionale e nazionale.
“Sono davvero contento. – sentenzia il coordinatore dell’area comunicazione promozione e sviluppo Daniele Mingoia (nella foto). – Già per la prossima  stagione sportiva stiamo attuando un programma che prevede di organizzare eventi anche d’estate, con la partecipazione di tutte le società  rappresentanti i paesi del vallone che sono affiliati al nostro ente.”
Vecchi e nuovi progetti dunque per una realtà locale che nel territorio è riuscita, grazie al suo entusiasmo e voglia di fare, a coinvolgere e motivare nel sociale tanti giovani.