Calcio: l’ASD Mussomeli in finale. Prossina sfida contro il Bivona

MUSSOMELI: Margagliotta, Belfiore (56′ Palumbo), Marangon, Alessi (104′ Valenza), Genuardi, Reina, Castiglione P., Spoto, Calà (58′ Castiglione S), Misuraca, Florio. All. Gero Valenza.

 

CERDA: Abbruscato, Muscarella, Bartolotta, Piraino, Macina, Sciamacca, Mesi, Cicero, Ognibene, (118′ Dioguardi), Geraci, Cosentino. All. Savatore Lazzara.

 

ARBITRO: Poma di Trapani

 

GUARDALINEE: Riggio e Principato di Agrigento

 

Una partita giocata per vincere, – dichiara la dirigenza dell’ASD Mussomeli – che oltre a complimentarsi con la squadra che non ha mollato un minuto, vuole ringraziare tutta la tifoseria e in particolare gli Ultrà che con il loro calore sono stati l’uomo in più che ha fatto la differenza.

Più prudenti i ragazzi del Cerda che sembrava volessero arrivare ai calci di rigore e giocarsi il tutto per tutto dal dischetto. La partita, così come i tempi supplementari si sono conclusi a reti inviolate.

Dagli undici metri il portiere dei rossoblu Margagliotta ha parato un rigore a Dioguardi e ha regalato ai padroni di casa l’accesso alla finale del 30 aprile prossimo, sempre a Mussomeli, contro il Bivona.

 

L’appuntamento dunque è per l’ultima domenica di questo mese, alle 16:00, presso lo stadio Nino Caltagirone.

Tutta la città è invitata a sostenere la locale squadra.