Gemini: che Promozione!


Stadio sggInfatti ? stato trovato l’accordo di fusione societaria con il Racalmuto (che in questa stagione calcistica militava proprio nel campionato di Promozione).
Quindi nel paese montano c’? aria di festa perch? la squadra del presidente Sansone ritorna in Promozione dopo ben 3 anni, tanti per una squadra blasonata ed abituata a grandi palcoscenici.
Per questo i dirigenti hanno ben pensati di rafforzare l’organico con nuovi acquisti: dopo il ritorno di Lillo Peri, per la prossima stagione calcistica vestiranno la maglia biancorossa anche il centrocampista Vincenzo La Corte e l’attaccante prelevato dal Grotte Gabriele Russo.
Inoltre dal Kamarat arrivano i due juniores Piero Alberto Petruzzella e Marco Zaccone, classe ’90 e ’91. Ad allenare la squadra biancorossa per il campionato avvenire sar? ancora una volta mister Nicola Serio alla quale ? stata affidata la fiducia e, il compito, difficile ma non impossibile, di far tornare gloriosi i colori biancorossi.
Adesso si attendono i lavori di completamento dello stadio “Nino Lo Bue” dove da poco ? stata effettuata la semina del manto erboso. Dopo un anno i tifosi sangiovannesi possono quindi ritornare a tifare in un impianto messo a nuovo tra le mura amiche, altro fattore che potr? far sognare i tanti supporter della squadra locale.