SP26: il libero Consorzio pubblica il bando di gara per i tratti dissestati

AGRIGENTO – Il Libero Consorzio di Agrigento ha pubblicato nei giorni scorsi il bando di gara per l’affidamento dei lavori della strada provinciale n°26b che collega la strada statale 189 (Palermo – Agrigento) con i Comuni di San Giovanni Gemini e Cammarata. L’ Importo complessivo dell’appalto  è di € 239.359,00.

Gli interventi – si legge nella relazione tecnica-  riguardano nove tratti stradali dove la ditta che si aggiudicherà la gara dovrà eseguire i seguenti lavori: Sistemazione scarpata a valle e regimentazione acque meteoriche;Rifacimento di cassonetto stradale di vari tratti, con previsione di strati di fondazione in tout-venant di cava; Gabbionate sulla banchina stradale;Cunette per regimentazione acque superficiali; Fornitura e collocazione di conglomerato bituminoso di collegamento binder e di usura.

Il Termine di presentazione dei plichi di partecipazione alla gara è prevista entro le ore 12:00 del giorno 10/04/2018. L’apertura delle offerte in prima seduta pubblica  si svolgerà nella Sala Gare del Gruppo Contratti del Libero Consorzio alle ore 09:00 del 16/04/2018.