Eccellenza, Mussomeli: svelato il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico

MUSSOMELI – Sarà ancora Enzo Munì, per la seconda stagione di fila, l’esponente numero uno del Mussomeli calcio, società ormai prossima alla partecipazione al campionato regionale d’Eccellenza girone A. E’ stato definito lunedì scorso l’organigramma dirigenziale rossoblù in vista della prossima stagione sportiva 2016/17. Tante le conferme, numerosi gli ingressi. I suoi vice saranno Mauro Cardinale e Nello Messina, mentre Vincenzo Sorce ricoprirà il ruolo di segretario. Nuova carica di tesoriere per Salvatore Sorce. Tris di cariche invece per Salvatore D’Amico che avrà compiti di direttore generale, direttore commerciale e responsabile area marketing. Riconfermato Salvatore Mancuso come direttore sportivo, così come Alfonso Piazza nella figura di Team Manager.

Il responsabile del settore giovanile della scuola calcio sarà Jerry La Mattina, mentre Domenico Piazza sarà il responsabile della struttura sportiva. Terrà i rapporti con la tifoseria il sig. Maurizio Bonfante. L’Addetto Stampa e responsabile media/social è Gero Riggio. Questi i soci: Silvio Calà, Piero Caltagirone e Daniele Murana. Questi, invece, i consiglieri: Salvatore Petruzzella, Simone Cardinale, Gaetano Messina, Francesco Misuraca, Salvatore D’Amico, Salvatore Mancuso, Salvatore Sorce, Silvio Calà e Vincenzo Sorce.

Renato Maggio, tecnico del MussomeliLa società ne approfitta per far conoscere lo staff tecnico che guiderà il Mussomeli calcio nel prossimo campionato d’Eccellenza. Come già annunciato, ecco la riconferma in panchina del trainer Renato Maggio (nella foto accanto), collaborato dal secondo e selezionatore Juniores Salvatore Sorce. Il responsabile dello staff medico e massaggiatore è Piero Caltagirone. Guideranno il settore giovanile i mister Salvatore La Mattina, Salvatore Castiglione e Michele Torquato.

Sul mercato la situazione dei rossoblù è stazionaria. Dopo gli arrivi dei centrocampisti Morello e Ceraulo, la dirigenza nissena è al lavoro per riconfermare il blocco dei fedelissimi dello scorso anno. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Giuseppe Varsalona