Mussomeli: tifosi juventini italo-britannici allo stadio di Torino

Giuseppe e Salvatore Sorce Callari - Nolano Carmelo okMUSSOMELI – Domenica scorsa, per la gara di campionato di serie A Juventus – Genoa, allo Juventus Stadium di Torino c’erano anche tre soci dello Juventus Club Doc “Gigi Buffon”.  Si tratta di Giuseppe e Salvatore Sorce Callari, e Nolano Carmelo. Originari di Mussomeli, ma tutti residenti in Inghilterra, hanno avuto la possibilità di sfruttare il “Walk About” , cioè il tour dello stadio pochi minuti prima della partita, incontrando dal vivo e stringendo la mano ai loro beniamini.
“È stata un’esperienza fantastica! – afferma Giuseppe Sorce Callari – Non ci sono parole per descrivere le emozioni provate! Consiglio a tutti i soci di affidarsi ai fantastici ragazzi del direttivo ed assistere così ad un match della Juventus allo Juventus Stadium.”
In otto tiferanno dal vivo la loro squadra  alla super sfida di Champions League contro il Real Madrid in programma il 5 novembre. E in dieci al match in programma nel mese di Dicembre.
“Sono davvero entusiasta che i nostri soci abbiano la possibilità di seguire la propria squadra del cuore sfruttando i numerosi vantaggi che la nostra struttura fornisce, – commenta  il responsabile del club Giuseppe Militello –in primis la prelazione che garantisce i prestigiosi tagliandi per poter assistere dal vivo alle partite della Juventus. Inoltre voglio sottolineare che questo risultato è frutto del grande lavoro svolto con la disponibilità e il sacrificio, in qualsiasi orario della giornata, anche nei momenti più impensabili, dalla struttura organizzativa del club, la quale, vi posso assicurare, si sta impegnando al massimo, grazie anche alla vostra partecipazione, per gettare le basi e mantenere presente lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” in città il più a lungo possibile. Voglio invitare quanti lo vorranno, a fare parte di questa bellissima realtà iscrivendosi entro Gennaio 2014 per la stagione 2013/14.Tale iscrizione darà l’opportunità di avere numerosi privilegi, con i quali sarà possibile seguire la nostra amata squadra da molto più vicino come veri tifosi.”
Per info www.juventusclubdocmussomeli.it.

Giuseppe e Salvatore Sorce Callari - Nolano Carmelo