Mussomeli: grandi festeggiamenti per l’ultimo scudetto juventino

31-scudetto-juve-mussomeliMUSSOMELI – La conquista dell’ultimo scudetto juventino, il 31°, è stata festeggiata a Mussomeli dallo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” in stile ‘Stadium’.
Il presidente e i suoi collaboratori, riuniti presso la locale sede, hanno coinvolto gli iscritti e gli altri numerosi simpatizzanti in una festa caratterizzata da bandiere a tre stelle, immagini a grandezza naturale di fuoriclasse epocali come Alex Del Piero, Gigi Buffon, e maglie come quelle indossate da Gigi Buffon, Arturo Vidal, Antonio Conte e lo stesso Capitan Alex, esposte.
Un corredo di cimeli che ha poi animato il corteo festante che ha sfilato per le vie del paese fino in piazza Umberto I dove, tra inni e canti gioiosi, è esploso il delirio.
“Un evento particolarmente riuscito, – dichiarano gli organizzatori – visto che tutte le componenti per renderlo tale erano presenti: un buffet ricco e di pregio, un servizio impeccabile, un’organizzazione precisa, la partecipazione del pubblico presente, l’amore per la Vecchia Signora che traspariva dagli occhi dei più e dei meno giovani.
Il tutto coordinato dalla, come sempre, perfetta ‘regia’ del Presidente del Club, Tanino Di Raimondo e dei suoi preziosi collaboratori, persone squisite, e, ovviamente juventini DOC.
La nostra Juve sta aprendo un ciclo, e non mancheranno certo altri momenti di coesione, passione, fratellanza bianconera, per onorarlo nel migliore dei modi e trascorrere ore ben spese all’insegna dell’amore per un club che è anche parte integrante delle nostre vite.
Un ringraziamento, d’obbligo, va comunque a tutti quanti hanno lavorato dietro le quinte per la realizzazione dell’evento, che è stato anche un appuntamento. Al prossimo successo, che arriverà presto, per festeggiare ancora insieme, per chi c’era e per chi non c’era ma non si farà sfuggire la prossima occasione.”
“Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa partita nell’agosto scorso, – aggiunge il Presidente Di Raimondo – da ogni singolo socio, compresi anche quelli che ci sostengono da lontano, fino a tutte le attività locali che con il loro prezioso aiuto hanno permesso tutto questo. Invito infine tutti coloro che vogliono fare parte di questa bellissima realtà ad iscriversi sin da subito per la stagione 2013/14 per vivere insieme un altro anno fantastico all’insegna della nostra amata Juventus.”
Per le foto, le iscrizioni o eventuali info www.juventusclubdocmussomeli.it.