Mussomeli: lo Juventus Club Doc incontra il presidente Morina

Militello_Morina_Falletta--MUSSOMELI – Continua con caparbietà da parte del direttivo e degli stessi associati allo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” la partecipazione alle varie iniziative promosse  dal Centro di Coordinamento torinese. Stavolta il responsabile e il segretario del club mussomelese, Giuseppe Militello e Federico Falletta, insieme al referente regionale Lillo Rizza e ai dirigenti di altri club doc siciliani, hanno partecipato ad un incontro con il Presidente Nazionale Ezio Morina per discutere delle varie problematiche inerenti la gestione dei Club Doc Juventus.
Una serata, quella di giovedì, che si è conclusa con la donazione, da parte dello stesso Morina, di un gagliardetto dedicato e autografato dal difensore bianconero Giorgio Chiellini.
“Colgo l’occasione per informare i tifosi juventini che lo Juventus Club Doc Mussomeli ha riaperto le iscrizioni per la stagione 2013/14. – dichiara il presidente Gaetano Di Raimondo – Un’occasione per partecipare ai numerosi eventi organizzati e condividere tutti insieme le emozioni che ci dà la nostra amata Juventus. Mercoledì sera, ad esempio, in occasione dell’importantissimo impegno internazionale della Juventus conto il Bayern Monaco, due soci saranno presenti allo Juventus Stadium  a seguire la partita valevole per i quarti di finale di Champions League.”