Rinnovato il consiglio direttivo 2013 della a.s.d. Sicani Bike

CAMMARATA – SAN GIOVANNI GEMINI – Nel quartier generale della a.s.d. Sicani Bike si sono gettate le basi per il 2013. Nella riunione della settimana scorsa l’assemblea ha rinnovato il consiglio direttivo attribuendo elegendo a presidente Angelo Di Maria, vice presidente e tesoriere Giovanni Scrudato, segretario Alessandro Di Giacomo, consiglieri: Giuseppe Costanza, Renato Esposto, Daniele Iacona, Paolo La Rosa, Vincenzo Nocera, Daniele Panepinto.

Il nuovo consiglio direttivo, garantisce la continuità con la storia della prestigiosa società montana di mountain bike. Nella riunione che ha sancito le nuove cariche, il neo presidente Angelo Di Maria ha voluto precisare a nome suo e del nuovo direttivo: “un ringraziamento va a tutti i soci per la fiducia dataci: ci impegniamo a portare avanti l’ottimo lavoro fin qui svolto dall’uscente presidente Pietro Pinna che, assieme al precedente consiglio direttivo, sono riusciti a portare nelle bacheche della società numerosi e prestigiosi allori che rappresentano i successi ottenuti dai nostri atleti nei maggiori circuiti siciliani e nazionali, nonché manifestazioni sportive a carattere escursionistico, turistico e promozionale attraverso il coinvolgimento di bambini, ragazzi, giovani e meno giovani”.

Come ogni anno, la Sicani Bike sarà impegnata nell’organizzazione di eventi che vedranno il nostro territorio come unico teatro di svolgimento, con lo scopo di favorire la diffusione del ciclismo, con particolare riferimento alla mountain bike, nell’entroterra siciliano ed in particolare nei comuni di Cammarata e San Giovanni Gemini e promettendo i successi ed i consensi unanimi, così come nelle tradizioni della società.

Prossimo appuntamento la realizzazione di uno stand fieristico societario in occasione della Fiera della Montagna.

 

COMUNICATO STAMPA