Juniores Agrigento: il Licata è sempre più in fuga, pari Kamarat. Risultati della 7° giornata, classifica e prossimi impegni

Lunedì scorso, 4 dicembre 2017, si è giocata la settima giornata del campionato Juniores Provinciale Agrigento girone A. Il turno ha fatto registrare la fuga sempre più costante della capolista Licata che, vincendo sul campo della Libertas Racalmuto e approfittando del pari interno del Kamarat, si è portata a +4 dalle dirette inseguitrici. I biancoazzurri (nella foto a destra) di Vincenzo Di Marco non vanno oltre il pareggio casalingo, 1-1, al cospetto del Ravanusa nel match giocato al “Vito Di Marco” di Cammarata. Riprende quota anche l’Atletico Ribera che è riuscito a superare con un secco 3-0 il fanalino di coda Casteltermini. Festival del gol a Palma di Montechiaro: i padroni di casa della Gattopardo impongono un pesantissimo 7-3 ai pari età dell’Agrigento grazie ad una quaterna in 30′ di Foday. Lunedì prossimo, 11 dicembre 2017, squadre nuovamente in campo per l’ottava e penultima giornata del girone d’andata.

Ecco, di seguito, tutti i risultati della 7° giornata, la classifica e i prossimi impegni nel campionato Juniores Provinciale Agrigento girone A.

JUNIORES PROV. AGRIGENTO – RISULTATI 7° GIORNATA:
Atletico Ribera – Casteltermini 3-0
Canicattì – Pro Favara 3-1
Gattopardo Palma – Agrigento 7-3
Kamarat – Ravanusa 1-1
Libertas Racalmuto – Licata calcio 0-2

CLASSIFICA:
Licata calcio 18 punti
Kamarat 14
Atletico Ribera 14
Canicattì 13
Agrigento 10
Libertas Racalmuto 9
Ravanusa 9
Gattopardo 9
Pro Favara 3
Casteltermini 1

PROSSIMO TURNO – 8° GIORNATA – 11 DICEMBRE 2017:
Agrigento – Libertas Racalmuto
Casteltermini – Canicattì
Kamarat – Pro Favara
Licata calcio – Atletico Ribera
Ravanusa – Gattopardo