San Biagio Platani: inaugurato l’anfiteatro comunale sulla Valle del Platani

SAN BIAGIO PLATANI – Nel piccolo centro della provincia di Agrigento è stato inagurato lo scorso 5 giugno  il nuovo magnifico anfiteatro comunale. Alla manifestazione presente, immancabilmente, l’Amministrazione Comunale con in testa il primo cittadino Santino Sabella, colui che ha voluto fortemente la realizzazione della nuova struttura.

All’inaugurazione, inoltre, era presente l’intera cittadinanza, che ha avuto modo di ammirare da vicino le bellezze del nuovo anfiteatro sanbiagese. Ad allietare la giornata anche uno spettacolo d’intrattenimento dal titolo “Da Halikos all’Europa”: viaggio virtuale dalla Sicilia dopo avere attraversato alcuni paesi dell’Unione Europea. Alle esibizioni hanno preso parte anche i ragazzi della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’Istituto “Galileo Galilei”, accompagni per l’occasione dai tanti insegnanti delle varie classi.

Piena soddisfazione e gioia dipinta sul volto del Sindaco Sabella, consapevole di aver realizzato un’opera che arricchirà in termini di bellezza una cittadina di San Biagio Platani già affascinante di suo. Sul profilo Facebook ufficiale del primo cittadino sono apparse tante approvazioni, condivisioni e complimenti indirizzati a chi, di competenza, è riuscito a portare al termine un’opera di assoluto rilievo.

Ecco alcune foto dell’inaugurazione dell’anfiteatro comunale di San Biagio Platani.