
Ventiduesima giornata d’Eccellenza girone A colpita e penalizzata dal forte maltempo. Due le gare rinviate per impraticabilità del campo: Folgore Selinunte-Cus Palermo e Mussomeli-Mazara. L’anticipo del sabato si è concluso sull’1-1 tra la Parmonval e il Gela. Soltanto otto reti nelle partite domenicali. Scialbo 0-0 ai “Salaci” di Cammarata fra il Kamarat di Paolo Scalia e la Pro Favara di Gaetano Longo: un pareggio che, in chiave salvezza, non serve a nessuna delle due. Colpo esterno del Raffadali che batte 4-0 a Grotte la Libertas Racalmuto e scala ben tre posizioni. Non riesce il sorpasso in vetta nè alla Sancataldese e nemmeno al Dattilo, bloccate sul pari rispettivamente contro Castelbuono e Alcamo. Battuta d’arresto dell’Atletico Campofranco sul campo del Paceco: giallorossi battuti 2-0. I match rinviati per maltempo si recupereranno a data da destinarsi, di comune accordo tra la lega e le società in questione.
Nel campionato di Promozione girone A è stato osservato un turno di riposo. Il torneo riprenderà il prossimo 21 febbraio. In campo solo il Prizzi, superato 3-1 nel recupero di Monreale: match che il 17 gennaio scorso fu rinviato per via del maltempo. Nel girone D, invece, ha riposato il Casteltermini di Gaetano Vassallo. Tra le altre partite vi segnaliamo le vittorie della Nissa e del Licata, prima e seconda, rispettivamente contro New Team Ragusa e Macchitella Gela. Rotondo 6-0 dell’Atletico Gela all’Aragona. Rinviate per maltempo Canicattì-Marina di Ragusa e Ravanusa-Santa Croce.
Ecco i risultati, le classifiche e i prossimi turni in Eccellenza e Promozione:
[wpse_competition id=”106835″ show_title=0] [wpse_competition id=”108651″ show_title=0] [wpse_competition id=”109807″ show_title=0]