Sono in tutto venticinque le reti messe a segno nella giornata odierna in Eccellenza girone A. Blinda il primato in classifica la Sancataldese che con due calci di rigore batte ai “Salaci” di Cammarata il Kamarat di Paolo Scalia e continua a volare. All’agguato c’è il Gela di Totò Brucculeri che si è ripreso il secondo posto alle spalle proprio dei nisseni. I gelesi battono 4-0 al “Vincenzo Presti” il Dattilo Noir. Soltanto pareggi (deludenti), entrambi 2-2, per Mussomeli e Atletico Campofranco rispettivamente contro Raffadali e Castelbuono. La Pro Favara, rivoluzionata nel mercato invernale, rialza la testa: 5-1 casalingo alla Libertas fanalino di coda. Il Mazara rientra prepotentemente nella corsa ai play off superando di misura, 1-0, la Cus Palermo, mentre il match tutto trapanese tra Paceco e Alba Alcamo termina sull’1-1. E’ finito in parità anche l’anticipo del sabato pomeriggio (1-1) che vedeva opposte Parmonval e Folgore Selinunte.
Il girone A del torneo di Promozione ha osservato un turno di riposo e riprenderà nel nuovo anno solare, il 6 gennaio 2016, con la prima giornata di ritorno.
In campo le squadre militanti nel girone D. Brutta sconfitta per il Casteltermini del presidente Salvino Sanvito che cade 2-0 a Ravanusa. Ritorna al successo la capolista Sport Club Nissa che con il minimo sforzo, 1-0, ha ragione del Ragusa calcio. Il Licata secondo in classifica non sbaglia un colpo al “Dino Liotta”: 2-1 al Comiso. Affermazioni importanti anche per Canicattì e Aragona, vittoriose contro Atletico Gela e Macchitella Gela.
Ecco, di seguito, i risultati, le classifiche e i prossimi turni in Eccellenza e Promozione:
[wpse_competition id=”106835″ show_title=0]
[wpse_competition id=”109807″ show_title=0]