Eccellenza e Promozione: risultati e classifiche dell’11° giornata

Undicesimo turno in Eccellenza girone A condito da pochissimi gol, solo 10 in otto gare di campionato. Giornata da dimenticare per le nostre realtà dei Monti Sicani, tutte sconfitte di misura con il minimo scarto. Il Gela di Totò Brucculeri espugna il “Virciglio” di Campofranco, il Raffadali batte in casa 1-0 il Kamarat di Paolo Scalia e il Mussomeli sconfitto di misura al “Failla” di Castelbuono contro la Polisportiva Castelbuono. Turno nerissimo per le Sicane. Rallentano la propria corsa le formazioni di testa. La capolista Dattilo Noir fa 1-1 in casa contro la Parmonval. La Sancataldese bloccata sullo 0-0 dalla Folgore Selinunte al “Paolo Marino” di Castelvetrano. Primo successo stagionale per la Pro Favara che al “Brucculeri” supera 1-0 il Mazara. Buon pari, 1-1, della Libertas 2010 ad Alcamo.

Nel campionato di Promozione girone A ancora una sconfitta per il Prizzi di Giovanni Comito, relegato al penultimo posto con 6 punti. I palermitani battuti in casa 1-0 dal Castellammare calcio. Pirotecnico 3-3 tra la capolista Riviera Marmi e la matricola Ares Menfi.

Nel girone D di Promozione è sempre più incredibile il cammino della capolista Sport Club Nissa, il club più vittorioso d’Italia che confeziona l’undicesima vittoria consecutiva in altrettante gare battendo in trasferta il Casteltermini per 4-2. Match emozionante tra Licata e Aragona: 2-2 il finale. Cinquina (5-3) della Polisportiva Palma al Canicattì.

Ecco, di seguito, tutti i risultati dell’11° giornata in Eccellenza e Promozione, le relative classifiche e i prossimi turni:

[wpse_competition id=”106835″ show_title=0] [wpse_competition id=”108651″ show_title=0] [wpse_competition id=”109807″ show_title=0]