
MONTI SICANI – Andrà in scena la nona giornata d’andata nel campionato di Prima Categoria girone B. Reduce dall’affermazione di Roccapalumba, la rivelazione Albatros Lercara sarà impegnata sabato in anticipo in un’altra trasferta, stavolta a Collesano, sulle Madonie. Il Castronovo calcio di Mario Gentile vuole ritornare al successo: l’opportunità è ghiotta contro l’Aspra di Bagheria. Il Roccapalumba di scena invece a Marineo contro la vice-capolista Oratorio San Ciro e Giorgio. La capolista Bagheria riceverà l’Atletico Corleone.
Nel girone H di Prima Categoria si gioca pure la nona giornata e vi segnaliamo l’impegno casalingo della Chiaramontana Mussomeli di Vincenzo Sorce al cospetto del Serradifalco. Il Geraci Siculo capolista di questo raggruppamento attenderà la blasonata Enna calcio, fanalino di coda con 4 punti.
Nel campionato di Seconda Categoria girone B osserverà un turno di riposo il Valledolmo, terzo in classifica con 10 punti all’attivo. La capolista Calcio Rangers scenderà in campo a Termini Imerese contro la Stella del Mare, mentre la vice-capolista Cerda ospiterà il Supergiovane Cefalù.
Infine, nel girone L di Seconda Categoria il programma è ricchissimo. E’ scontro al vertice quello che vedrà di fronte Empedoclina e Vallelunga, rispettivamente prima e seconda. La Virtus Bivona cerca punti salvezza ospitando l’Armerina, mentre il fanalino di coda Acquaviva, ancora con zero punti, di scena a Grotte. Riposerà la Sommatinese.
Giuseppe Varsalona