Prima e Seconda Categoria: le sfide del week-end

I campionati siciliani di Prima e Seconda Categoria scendono in campo nel week-end. Sono ben otto le formazioni dei Monti Sicani impegnate nei rispettivi tornei. Di seguito il programma completo:

PRIMA CATEGORIA GIRONE B – Si gioca la settima giornata. Torna tra le mura di casa il Castronovo calcio di Mario Gentile che domenica pomeriggio sfiderà i madoniti del Lascari. Match casalingo anche per l’Albatros Lercara contro la Gran Sicilia Aspra di Bagheria. Trasferta insidiosissima, invece, per il Roccapalumba sul campo di Bagheria. La rivelazione Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo di scena a Caccamo. Due gli anticipi del sabato pomeriggio: Campofelice di Roccella-Atletico Corleone e Collesano-Sparta Palermo.

08/11 Albatros – GranSic. Aspra
08/11 Bagheria – Roccapalumba
07/11 Campofelice R. – Atl. Corleone
08/11 Castronovo – Lascari
07/11 Collesano – Sparta Palermo
08/11 Nuova Caccamo – Oratorio SCeG
08/11 Pallavicino – Montemaggiore

PRIMA CATEGORIA GIRONE H – Stessa giornata anche nel girone H di Prima Categoria. L’unica squadra Sicana inserita in questo gruppo è la Chiaramontana Mussomeli che riceverà al “Nino Caltagirone” il Geraci Siculo nell’anticipo del sabato. La capolista Città di Gangi sarà di scena a Castellana Sicula, mentre è derby ennese quello tra Agira ed Enna calcio.

07/11 Agira – Enna
07/11 Branciforti – Barrese
08/11 Castellana – Citta’ Gangi
07/11 Chiaramontana – Geraci
08/11 Gangi – Real Suttano
07/11 Nicosia – Serradifalco
08/11 Spartacus – Petralia Sopr.

SECONDA CATEGORIA GIRONE B – Quinto appello nel girone B di Seconda Categoria. Nel programma completo vi segnaliamo l’impegno del Valledolmo che giocherà sabato in anticipo sul campo del Cerda. La Supergiovane di Cefalù, capolista del girone, opposta alla Stella del Mare di Termini Imerese.

15/11 Calcio Rangers – Petralia Sott.
15/11 Cartagine – StelladelMare
15/11 CP Caltavuturo – Cerda
14/11 Supergiovane – Vis Solunto
15/11 Valledolmo – Res. S.Lorenzo
15/11 Riposa: Don Carlo

SECONDA CATEGORIA GIRONE L – Quinto turno anche qui, nel girone L. Il palinsesto si apre sabato con l’interessante sfida tra l’Empedoclina e il Fabaria. Domenica ricca di impegni per le nostre realtà. Il Vallelunga di Michele Torquato sarà di scena a Grotte. L’Acquaviva calcio riceverà il Piazza Armerina, mentre la Virtus Bivona sarà in attesa dell’Atletico Aragona. Riposeranno gli ennesi della Comunità Frontiera.

08/11 Acquaviva – Armerina
07/11 Empedoclina – Fabaria
08/11 Grotte – Vallelunga
08/11 Villahermosa – Sommatinese
08/11 Virtus Bivona – Atl. Aragona
08/11 Riposa: C. Frontiera