
SANTO STEFANO QUISQUINA – Saranno presto avviate la procedure per l’avvio dell’Albergo Diffuso a Santo Stefano Quisquina.
L’architetto Giuseppe Adamo, e i suoi collaboratori Architetti Massimo Scibetta, Livia Scibetta, Francesco Scrudato, hanno depositato presso gli uffici comunali una relazione progettuale per la creazione dell’Albergo Diffuso “Quisquina”.
Sono già 28 le strutture funzionali all’attività di albergo diffuso messe a disposizione dai privati che hanno presentato la manifestazione d’interesse negli scorsi mesi.
Dopo l’approvazione del regolamento che ne disciplinerà la struttura ricettiva da realizzarsi nel centro storico di Santo Stefano, si passerà alla creazione di un capitolo nel Bilancio Comunale a sostegno dell’avvio e delle iniziative dell’Albergo Diffuso “Quisquina”, con conseguente individuazione della hall dell’albergo diffuso, che si troverà prettamente in posizione centrale e di facile accessibilità. Ultimo passo infine, sarà la programmazione di una serie di incontri con operatori stefanesi per avviare l’attività di promozione e di marketing.