“Santo Stefano in cartolina”, il concorso fotografico della Consulta Giovanile

11836804_1678913942340425_6279830438122289787_nSANTO STEFANO QUISQUINA – La Consulta Giovanile di Santo Stefano Quisquina ha indetto il concorso fotografico “Santo Stefano in cartolina”, al fine di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale e paesaggistico del paese. Scopo dell’iniziativa è pertanto quello di promuovere un modo diverso e innovativo di “sentire” e “percepire” il contesto storico del comune, mettendo in luce la percezione ed il senso di appartenenza che la comunità locale ha del proprio territorio.
Le foto potranno essere utilizzate per scopi promozionali, documentali, informativi e divulgativi e potranno essere utilizzate dal Comune di S. Stefano Quisquina durante le iniziative e i progetti presentati con le seguenti organizzazioni:
– Cluster Biomediterraneo Expo 2015 di Milano;
– Distretto Turistico dei “Monti Sicani e Valle del Platani”;
– Distretto Rurale di Qualità dei Monti Sicani.

Le foto verranno sottoposte al giudizio insindacabile di un’apposita commissione giudicatrice, composta da tre giurati, che valuterà e premierà due foto tra gli elaborati ricevuti con dei riconoscimenti in denaro. Un terzo premio “social” invece verrà assegnato allo scatto che riceverà il più alto numero di “mi piace” sulla pagina Facebook della Consulta Giovanile, entro le ore 15 del 16 Agosto 2015.
E’ possibile votare le foto cliccando qui.