Gemini, terzo risultato “a occhiali” consecutivo

CASTELVETRANO – Nella 19ma giornata di Eccellenza girone A al “Paolo Marino”di Castelvetrano arriva il terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0-0 per il San Giovanni Gemini contro una difficile avversaria come la squadra di Mazara. Quindi lo stesso risultato che si era visto al “Nino Lo Bue” nel match di andata.

MAZARA CALCIO: Iacono, Alagna, Cammareri, Fontana, Lombardo, Lunetto, De Benedectis, Accetta, Milazzo, Bono, Impeduglia; a disposizione: Ingrassia, Fodda, Amodeo, Cimino, Pirrone, Armato, Erbini; allenatore Terranova.

SAN GIOVANNI GEMINI: Chimenti, Filpo, Russo, Priola, Cricchio, Armenio, Di Miceli, Noto, Bruscia, Nasca, Di Franco; a disposizione: La Greca, Lo Giudice, Palmiteri, Vitello, Capuano, Consiglio, Liga; allenatore Riccardo Chico.

ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani; ASSISTENTI: Gino Cassarà di Trapani e Alessio Cataldo di Marsala.

Tutto sommato buon pareggio per i biancorossi vista la differenza di classifica tra le due squadre. Il San Giovanni Gemini è riuscito a guadagnare un pareggio importante fuori dalle mura amiche per raggiungere prima possibile la salvezza. Cosi la formazione guidata da mister Riccardo Chico sale a quota 22 punti e domenica prossima dovrà affrontare un altro duro impegno; questa volta contro la prima in classifica Marsala.