Campofranco: tutto pronto per l’esame Marsala

CAMPOFRANCO – Giornata di vigilia oggi per i giallorossi di mister Del Giudice che, forti della rotonda vittoria contro il Gemini, che ha portato entusiasmo e voglia di tornare protagonisti, affrontano domenica (fischio di inizio alle 15:30) il forte Marsala che staziona al quarto posto a quota dodici punti e a soli due punti dalla capolista Riviera Marmi.
L’Atletico però, dal canto suo, potrà contare sul ritorno in difesa di Perna, dopo le 3 giornate di squalifica, mentre va rinviato l’esordio in campionato per Federico Provenzano che non ha ancora risolto i problemi riferiti al transfer. Parrebbe confermata quindi la formazione di domenica con l’inserimento del forte difensore che dovrebbe comporre insieme a Lepre la coppia centrale. Difensori che,in virtù dell’esplusione rimediata dallo stesso domenica scorsa, non dovranno “lottare” contro un certo Messina, ex di turno, e che ha già segnato ai giallorossi con le maglie di Alcamo e Pro Favara. Mancherà anche l’allenatore dei libetani Angelo Sandri espulso nella partita precedente. Tra gli stessi va segnalata la presenza di Fina, ottimo centrocampista e abile battitori di calci di fermo ma del resto rimane tutta la squadra a essere insidiosa seppur priva del suo centravanti.
Arbitro dell’incontro sarà il signor Fabio Tucci di Ostia affiancato dagli assistenti Gambino e Marinaro della sezione di Palermo.

Questo il probabile schieramento dei giallorossi: Cusimano, Immesi, Giovenco, Lo Nigro, Perna, Lepre, Panepinto, Di Leo, Serio, Polito, Minnone. All. Nico Del Giudice