
SAN GIOVANNI GEMINI – Dopo l’ 1 a 3 subito al “Nino Lo Bue” contro lo Sportclub Marsala 1912, è tanto il rammarico e la delusione in casa Gemini.
Nel post partita ha parlato il presidente Nino Martorana: “A parte i meriti del Marsala – ha spiegato –c’è da dire che l’arbitraggio ha lasciato molto a desiderare. Nel primo tempo il difensore ospite Maltese andava espulso per doppio giallo e sicuramente la partita sarebbe cambiata. Per il resto nulla da dire: il Marsala è una buona squadra, una delle più competitive del nostro girone. Penso che abbia meritato la vittoria visto le proporzioni del risultato finale. I miei ragazzi dopo questa sconfitta dovranno riflettere perché non si può continuare così. Più che le parole, credo che parli il silenzio. Il mister avrà di fronte una settimana per rifarsi”.
Il presidente auspica che la prossima settimana contro l’Atletico Campofranco (pari punti in classifica) si vada al “Ferdinando Lombardo” di Casteltermini convinti e determinati per agguantare una vittoria essenziale e per fermare questo periodo difficile che sta vivendo la squadra.