
SAN GIOVANNI GEMINI – Dopo un’altra delusione, questa volta contro la Sancataldese, il Gemini ospiterà al “Nino Lo Bue” un avversario tutt’altro che facile, parliamo del Mazara Calcio che ha iniziato bene la stagione. La squadra mazzarese ha iniziato il campionato battendo 2 a 0 la Pro Favara e la Sancataldese e ha pareggiato 0 a 0 con lo Sportclub Marsala, posizionandosi 3′ in classifica. Nonostante l’avversario i ragazzi di mister Balsamo dovranno affrontare il match con l’unico obbiettivo, quello di vincere con tanta grinta il match di domenica. La squadra sangiovannese dovrà fare a meno di Virginio Noto che ha subito una squalifica di tre gare per il colpo inflitto ai danni del portiere della Sancataldese Dolenti. Per sostituirlo probabilmente ci sarà un ballottaggio tra Liga/Prestino con il primo in vantaggio sul secondo.
PROBABILI FORMAZIONI:
GEMINI: Durantini, Liga (Prestino), Armenio, Lo Giudice, Russo (Filpo), Rappa, Cricchio, Lucchese, Di Miceli, Bruscia, Palmiteri.
MAZARA: Iacono, Alagna, Cammareri, Fontana, Lombardo, Pirrone, Armato, Marino, Erbini, Bono, Impeduglia.
L’arbitro della gara sarà Alessandro Cutrufo di Catania; gli assistenti Vincenzo Fisichella di Catania e Rosario Blanco di Acireale.