Eccellenza girone A, Parmonval-Gemini: non va

SAN GIOVANNI GEMINI – La prima uscita di campionato del Gemini non va come sperato e i biancorossi ritornano a casa a mani vuote e teste piene di pensieri per le tre sconfitte nelle gare ufficiali. Il match d’esordio è terminato con un 1 a 0 della Parmonval, senza, quindi, una reazione significativa dopo le due disavventure di coppa contro il Kamarat.

Quest’ultima è scesa in campo con: Varsaci, Bonito, Abbagnato, Alletto, Manfrè, Bennardo, Di Franco, Caronia, Stassi, Bognanni, Corsino; a disposizione: Militello, Zammitti, Cavaliere, Magazzù, Basile, Caronia, Cangemi; allenatore: Andrea Pensabene.

Il Gemini si è presentato al fischio iniziale con la seguente distinta: Durantini, Filpo, Di Caccamo, Cricchio, Lo Giudice, Armenio, Di Miceli, Noto, Bruscia, Rappa, Balistreri; a disposizione: La Greca, Russo, Nasca, Prestino, Lucchese, Liga, Giracello; allenatore: Giuseppe Balsamo.

Terna arbitrale formata dal direttore di gara Antonio Salvo di Barcellona Pozzo di Gotto e dagli assistenti Nicola Parrinello e Giuseppe Licari entrambi di Marsala.

Buon Gemini nel primo tempo, non si può dire lo stesso del secondo. Il gemini beffato dopo la ripresa, infatti,  da un colpo di testa del giovane Stassi aiutato anche da una indecisione dell’estremo difensore biancorosso Durantini. 1 a 0 che poteva cambiare in meglio per il Gemini dopo l’espulsione del centrale difensivo Bennardo (ex della partita). La formazione ospite non sfrutta tale occasione, tirando raramente in porta, e rimane il dispiacere a tutta la rosa e ai tifosi che sono andati a Mondello con la speranza dei 3 punti. Obiettivo rimandato alla seconda giornata di campionato al “Nino Lo Bue” contro il Pro Favara 1984.