
SAN GIOVANNI GEMINI – Parmonval-Gemini aprirà la prima giornata di Eccellenza girone A della stagione 2014/2015. Infatti il Gemini sarà impegnato al “Franco Lo Monaco” di Mondello a Palermo sabato pomeriggio alle 16 dove cercherà di cacciare via i malumori nati dalle due sconfitte in Coppa Italia contro i rivali di Cammarata. La Parmonval che la passata stagione ha sfiorato la promozione in serie D, quest’anno ha cominciato altrettanto bene la stagione senza nessuna sconfitta nelle amichevoli e inoltre viene dal passaggio del turno in Coppa Italia contro gli undici di Monreale (quest’ultimi impegnati domenica ai Salaci) grazie alla vittoria per 5-0 del ritorno dopo uno 0-0 all’andata che aveva fatto ben sperare la giovane squadra di Monreale.
La formazione montana si presenterà con un probabile 4-4-2: Durantini, Vitello, Lo Giudice, Armenio, Di Caccamo, Nasca, Cricchio, Rappa, Noto, Di Miceli, Bruscia.
La Parmonval invece probabilmente scenderà in campo con: Versaci, Cavaliere, Alletto, Blandi, Bonito, Bennardo, Corona, Manfrè, Palmieri, Bognanni, Corsino.
L’arbitro sarà Antonino Salvo (di Barcellona Pozzo di Gotto) e i suoi assistenti Nicola Parrinello e Giuseppe Licari (di Marsala)
Il Gemini dovrà affrontare la giornata d’esordio con grande determinazione per cominciare sin da subito con 3 punti importantissimi.