
MUSSOMELI – La Lega Nazionale Dilettanti Sicilia ha reso noto il luogo dove si svolgerà la finalissima regionale Play-off tra Asd Mussomeli e Comprensorio Normanno, gara che potrebbe dare il pass per l’Eccellenza stagione 2014/2015. Sarà il Vincenzo Presti di Gela il luogo dove i ragazzi di Mister Sapia giocheranno domenica prossima alle ore 16;30 in quella che potrebbe essere la prima opportunità per raggiungere l’Eccellenza, obiettivo già dichiarato da inizio stagione.
Licari (foto) e compagni dovranno affrontare i temutissimi rivali del Comprensorio Normanno, meglio conosciuto come Paternò, vincitori dei Play-off del Girone C di Promozione. “Siamo concentrati solo sulla gara e di certo vogliamo chiudere subito il discorso Eccellenza senza dover aspettare la Finale di Coppa Italia della prossima settimana” – ammette il giovane difensore palermitano, autore di una ottima stagione in maglia rossoblu, inoltre “l’ambiente è carico, ci aspettiamo il sostegno dei tifosi in modo da poter coronare insieme questa splendida stagione” .
Appuntamento dunque domenica prossima al Vincenzo Presti di Gela alle ore 16;30 in un match storico che di certo rimarrà negli annali della storia del calcio a Mussomeli.