Parlament Tour 5 Stelle. Presente anche il movimento di San Biagio Platani

SAN BIAGIO PLATANI – Si è svolto ieri nella provincia di Palermo il Parlament Tour organizzato dal movimento 5 stelle per mettere a confronto i cittadini con i rappresentanti parlamentari. I più attesi sono stati Luigi Di Maio, vice presidente della Camera e Alessandro Di Battista, vicepresidente della Commissione Affari esteri e comunitari, protagonisti in questi giorni delle accese discussioni. Al meeting, tenutosi nel pomeriggio a Termini Imerese, hanno partecipato anche i rappresentanti del movimento 5 stelle di San Biagio Platani, molto attivi a livello locale, i quali hanno voluto far sentire il proprio appoggio ai rappresentanti parlamentari.

Nel corso della seduta gli stessi hanno approfittato per fare delle domande puntuali sul territorio in cui militano, su come affrontare determinati problemi, su come sorvegliare sulla vita politica e amministrativa locale, su come trovare gli sprechi e su come approcciarsi e interfacciarsi con i cittadini. Domande puntuali, che hanno trovato risposte puntuali da parte dei rappresentanti parlamentari.

Ovviamente l’argomento di maggiore interesse si è focalizzato sulla situazione attuale che il movimento sta vivendo all’interno della camera e del senato, nonchè sui talk show televisivi. Per tale motivo i ragazzi del movimento 5 stelle San Biagio Platani hanno ritenuto che la loro presenza fosse utile, al fine di esprimere la loro solidarietà verso un attacco ritenuto non giusto.