
MUSSOMELI – Grazie ai goal di Gioacchino Privitera e Totò Spoto, l’Asd Mussomeli torna alla vittoria conquistando il terzo successo casalingo in campionato su altrettante partite disputate. Partita sbloccata nella ripresa dai ragazzi di Mister Sapia dopo una prima parte di gara dove lo Sciacca si è difeso molto bene concedendo poche palle goal alla squadra di casa.
La svolta della partita avviene nella ripresa quando Privitera, conquista una palla a centrocampo e da limite d’area calcia battendo l’esperto Catalano, portando così in vantaggio la squadra rosso-blu. L’Asd Mussomeli continua a giocare molto bene in difesa e il trio Licari-Lo Bianco-Costantino concede quasi niente ai nero-verdi di Mister Milanese, che assiste al match dei suoi ragazzi dalla tribuna. Durante i minuti di recupero Spoto, in mischia, chiude definitivamente la gara.
L’Asd Mussomeli approfittando della sconfitta della Libertas 2010 sul campo del Ribera, si porta a -2 dalla testa della classifica (ma con una gara in meno rispetto alla Libertas 2012) e domenica prossima sarà di scena sul campo dell’Aragona, vittoriosa ieri a Racalmuto contro lo Sporting Club.