ALCAMO 1: Chimenti, Licata, Priola, Cacciafeda (73’ Di Fiore), Russello, Palazzolo (64’ Mangano), Di Bartolo, Gambino (64’ Montalbano), Cardinale, Galluzzo. A disp.: Durantini, Neagu, Monteleone, Cusumano. All. Riccardo Chico.
KAMARAT 0: Ilardi, Greco, Giacalone, Marcoccio, Bonito, Fragapane, La Mattina (46’ Nuccio), Giammanco, Carioto (62’ Portella), Margarini, Pecorella (26’pt Lo Guasto). A disp.: Faraci, Canzoneri, Barone, Galati. All. Renato Maggio.
ARBITRO: Lorenzo Mazzarà di Palermo; assistenti Emanuele Gargano e Dario Zangara, entrambi di Palermo.
RETE: 25’ Di Bartolo.
NOTE: Spettatori circa duecento. Ammoniti Licata, Russello, Palazzolo, Montalbano, Marcoccio e Bonito.
ALCAMO – Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura del Kamarat nel nuovo campionato d’Eccellenza girone A 2013/14. I biancoazzurri guidati da Renato Maggio, infatti, sono stati sconfitti di misura ad Alcamo (1-0) contro la formazione bianconera dell’ex Gemini Riccardo Chico. Che fosse una delle trasferte più impegnative del girone non era affatto una novità. Ma il team biancoazzurro, nonostante sia tra le squadre più giovani del campionato, ha mostrato segnali di crescita al cospetto di un Alcamo ben collaudato e dai nomi illustri. La rete del successo dei trapanesi porta la firma di Di Bartolo: sigillo che ha deciso le sorti di un match combattuto e dall’alto tasso agonistico. Nel Kamarat ha debuttato Danilo Marcoccio, mentre mister Maggio (un’ex della gara) ha fatto affidamento ad una linea verde molto variegata. Domenica prossima si torna in campo per la seconda di campionato: biancoazzurri impegnati in casa contro l’Atletico Campofranco. Match da non perdere.
Giuseppe Varsalona
Il tabellino dell’incontro è stato tratto dal sito web: www.asdalcamo.it