SUTERA – Contrariamente a quanto scritto nei precedenti articoli sul Sutera calcio, ci sono state segnalate delle variazioni attraverso un Comunicato Stampa Ufficiale reso noto dalla dirigenza nissena. Ecco di seguito il Comunicato integrale:
“La Polisportiva Sutera ASD, anche a seguito di precedenti articoli di stampa e web inesatti, precisa che per motivi familiari e lavorativi alcuni storici dirigenti non potranno più far parte dell’organico della Polisportiva Sutera ASD o sono disposti a rimanere a tempo parziale. Pertanto se entro la fine di agosto non ci sarà un ricambio dirigenziale la Polisportiva Sutera ASD non si iscriverà al campionato di seconda Categoria e si farà solo settore giovanile e scolastico.
Inoltre sempre l’iscrizione e il campionato sono legati ad un contribuito comunale più consistente di quello dello scorso anno poiché il sussidio comunale sta alla base di qualsiasi programmazione seria e non avventata.
In conclusione se le due condizioni appena enunciate si avvereranno la Polisportiva Sutera ASD sarà ai nastri di partenza, altrimenti, si manterrà l’affiliazione alla FIGC con una squadra del settore giovanile.”
IL PRESIDENTE
ONOFRIO DIFRANCESCO