
Se dico Monti Sicani a cosa pensi? Raccontalo con uno scatto, raccontalo su Instagram e Magaze pubblicherà sul sito le foto più belle. Magaze lancia il primo contest fotografico online su Instagram, l’applicazione gratuita per iPhone e Android che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle sui numerosi servizi di social network, compresi Facebook e Twitter.
Partecipare al contest è semplicissimo: basterà scattare delle foto con il vostro cellulare e postarle su Instagram con l’hashtag #scattisicani seguito dal nome della vostra città (es. #scattisicani – Cammarata ).
L’idea nasce dalla voglia di raccontare la quotidianità e le storie dei Monti Sicani attraverso le immagini e l’interazione. Uno scatto ( #scattisicani !) per far conoscere colori, arte e bellezze del nostro territorio, in maniera semplice e social.
Nessun premio, solo la voglia e il piacere di raccontare la nostra/vostra piccola parte di terra, per ricomporne un puzzle più grande e variegato che promuova i Monti Sicani.
Basta un telefono, qualche filtro e il gioco è fatto! Su, che aspetti a scattare anche tu la prima social-fotografia dei Monti Sicani?