ASD Paolo Borsellino, una vittoria che da morale!

ASD Paolo BorsellinoSAN GIOVANNI GEMINI – Venerdì 16 marzo 2013 si è disputata, presso il palazzetto di San Giovanni Gemini, la penultima giornata del girone di ritorno del campionato di I divisione maschile; i ragazzi dell’ASD Paolo Borsellino, decimati dai numerosi infortuni che hanno penalizzato la squadra, si sono imposti sull’All Sport Canicattì.
Primo quarto iniziato subito in discesa per i padroni di casa, capaci di ottenere, sin dai primi possessi, un notevole vantaggio sugli avversari; ancora una volta l’arma migliore dei ragazzi di coach Carità è il contropiede. Gli avversari rimangono schiacciati dai ritmi elevati imposti dai padroni di casa, la manovra risulta fluida, ottima la circolazione di palla; i punti arrivano dai tiri piazzati di Sansone S. dai contropiedi di Manetta e dalle triple di Cacciatore R. Nel terzo quarto i padroni di casa abbassano i ritmi subendo una timida risposta da parte degli avversari.
Positive le prestazioni dei ragazzi provenienti dal settore giovanile: Bonaccolta, Panepinto, Lupo, Filippone e della guardia Cacciatore F.; ottima la prestazione a rimbalzo da parte del pivot Maggio, capace di trasformare i numerosi rimbalzi in preziosi punti. La partita si conclude con il punteggio di 65-18 in favore dei padroni di casa.

ASD Paolo Borsellino: 65

Cacciatore R. 16 pt
Manetta 11 pt
Maggio 10 pt
Sansone 9 pt
Lupo 7 pt
Panepinto 6 pt
Filippone 4 pt
Bonaccolata 2 pt

All Sport Canicattì: 18

Greco 8 pt
Meli 6 pt
Cigna 2 pt
Garofalo 2 pt

Epifania Lo Presti