Sondaggio: Daniele Guastella è l’artista che vorreste vedere a Sanremo

Si è concluso con una partecipazione inaspettata, il sondaggio, che la scorsa settimana abbiamo lanciato dalle nostre pagine web.
Avevamo chiesto a voi lettori “Quale tra le band e gli artisti locali vorresti vedere al festival di Sanremo?”
In lista avevamo elencato 23 band e artisti locali più o meno noti, e  la partecipazione al sondaggio è stata di  872 votati, ad aggiudicarsi il podio sono stati:  Daniele Guastella  con 256 Voti;  i Medea con 182 Voti; e i ‘Fusi’bili con 144 Voti.

Notiamo con soddisfazione, che ai primi posti i lettori  hanno scelto un artista e un gruppo musicale che ormai da anni animano con passione e professionalità le serate di migliaia di siciliani e non solo, visto che Daniele Guatella ha un enorme successo anche in Messico dove abitualmente va ad esibirsi sui palchi delle città più importati del Sud America.
Daniele Guastella ha anche pubblicato di recente un album “Intanto Cammino” così come anche i Medea che nello scorso mese di agosto hanno presentato il loro primo album “Sano per Metà”, tutti e due gli album sono progetti discografici che vi invitiamo ad ascoltare ed acquistare; e chissà se magari il prossimo anno li vedremo in quel prestigioso palco sanremese!? Buona Fortuna ragazzi 😉